COCA COLA LIGHT LOVES MOSCHINO - ME TOO


Un'altra collaborazione tra Coca Cola Light ed il mondo della moda è nata nei giorni più HOT della Milano Fashion Week. La collaborazione tra Coca Cola Light e Moschino è solamente l'ultimo "blitz" al mondo fashion, cool e glam della mitica bevanda light. In passato sono stati tanti gli stilisti che hanno creato edizioni limitate per Coca Cola Light nell'ambito dell'iniziativa "Tribute to Fashion" che ha animato le fashion week milanesi. Ricordiamo nomi come Karl Lagerfeld, Jean Paul Gaultier e Marc Jacobs e tanti altri. 



La nuova collezione di Coca Cola Light Special Edition, disegnata da Moschino, prevede tre soggetti originali, glamour ed ironici, in perfetto stile Moschino evidenziati da alcuni elementi iconici del brand. Uno stile unico, inconfondibile, satirico e anticonformista.

Cow Print ha un motivo in bianco e nero, che richiama la pezzatura delle mucche, e fa parte della storia di Moschino. Ripercorrendo la storia della Maison, notiamo come questo elemento grafico sia diventato negli anni una delle sue icone.



Eye Chart permette di vedere Moschino e Coca Cola Light in un'ottica diversa, attraverso uno studio grafico che ricorda le tavole degli oculisti e che gioca sul nome della Maison.


Hearts, perché il cuore è il simbolo "mistico" più riconosciuto di Moschino a livello internazionale. Qui, in chiave fresca e leggera, è stata riproposta in colore rosa. Una creatività che riprende una delle stampe presente nella collezione Moschino Primavera-Estate 2015, presentata il 18 settembre durante la Milano Fashion Week.



Le Limited Edition di Moschino per Coca Cola Light sono adesso disponibili fino a dicembre 2014 nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.

Ma non è finita. Adesso arriva la parte più divertente. Infatti, è stato lanciato un concorso per tutti i consumatori di Coca Cola Light Special Edition: fino al 31 dicembre sarà possibile vincere una t-shirt al giorno firmata Moschino, grazie ad un codice situato sotto il tappo delle bottiglie. Il regolamento completo è disponibile qui

Commenti

  1. Hello from Spain: Original collaboration. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. Quelle rosa sono bellissime! Proverò a cercarle per poter partecipare al concorso grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  3. ho trovato solo le due lattine grigie in giro, ma quella rosa è meravigliosa! ^_^
    baci
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  4. le lattine sono stupende, ma io non bevo coca cola :D

    RispondiElimina
  5. Questo tributo al mondo della moda è meraviglioso. Ho sempre seguito tutte le collaborazioni tra Coca Cola Light e i vari brand che si sono susseguiti. Questo lo apprezzo molto. Moschino è un brand incredibile. Ovviamente punterò a vincere la tee. A presto

    RispondiElimina
  6. sono favolose e bellissime queste lattine.

    RispondiElimina
  7. sono fichissime, quella rosa è troppo bella! love love love!

    RispondiElimina
  8. Particolarissime queste lattine così modaiole!

    RispondiElimina
  9. Adoro Moschino,quindi tutto ciò che lo riguarda!! Dove si acquistano??:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta