sabato 12 luglio 2014

LOGITECH PRESENT G502 PROTEUS CORE TUNABLE GAMING MOUSE



Logitech, leader nelle innovazioni per mouse gaming, ha annunciato da pochi mesi il nuovo Logitech® G502 Proteus Core Tunable Gaming Mouse. L’innovativo mouse integra il primo sensore in grado di raggiungere fino a 12.000 DPI ed è caratterizzato dall'avanzata capacità di elaborare la superficie e il peso per permettere ai giocatori di massimizzare le possibilità di vittoria.


Un mouse davvero confortevole ed ergonomico che migliora le prestazioni di gioco e permette ai giocatori una flessibilità di selezione DPI che rende più facile vincere ogni partita.


Caratteristiche principali del Logitech G502 Proteus Core Tunable Gaming Mouse è il sensore ottico, la possibilità di personalizzare la superficie, il peso, il bilanciamento e l’utilizzo di switch meccanici.


Il sensore ottico, che va da 200 a 12000 DPI programmabili in più fasi e con la possibilità di switcharli in gioco, garantisce precisione ed accelerazione a livelli mai raggiunti. Il mouse si configura automaticamente per dare il massimo sulla superficie su cui operate. Inoltre, Proteus Core integra l’esclusivo sensore Delta Zero™ che offre un controllo accurato del cursore. 


Proteus Core permette di calibrare il sensore in base alla superficie di gioco, inoltre, si auto-configura per ottimizzare le prestazioni. Grazie a queste caratteristiche, Logitech G502 raggiunge la massima velocità di tracciamento con il minimo distacco da qualsiasi superficie, come ad esempio i pad (duri o morbidi, chiari o scuri).
Per massimizzare il feeling e le prestazioni, Proteus Core consente ai videogiocatori di stabilire l’assetto e il bilanciamento attraverso l’utilizzo di pesi da 3,6g (fino a un massimo di 5); inoltre, con  Logitech Gaming Software è possibile assegnare comandi o macro a uno degli 11 tasti programmabili utilizzando il processore ARM a 32-bit che permette il controllo della memoria on board del mouse.

La maggior parte dei mouse gaming integra una parte monolitica flessibile e pieghevole, Proteus Core ha tasti indipendenti che assicurano una base rigida e stabile, per click più precisi, efficaci e soddisfacenti. Per migliorare la velocità e l’accuratezza, Logitech ha utilizzato micro-switch meccanici sotto ogni pulsante. Infine, l’esclusiva modalità a scorrimento veloce è stata migliorata per offrire una maggiore precisione click-to-click e velocizzare la consultazione delle pagine web.
Logitech G502 Proteus Core Tunable Gaming Mouse è disponibile a un prezzo suggerito al pubblico di €84,99 Iva inclusa.

Buon divertimento!!!

18 commenti:

  1. sono sicura che piacerebbe un casino al mio ragazzo. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  2. Hello from Spain: great .. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo mouse sembra una astronave ahahahahah ho pensato di regalarlo a mio fratello ne sarà entusiasto va matto per questi articoli grazie

    RispondiElimina
  4. bellissimo , lo devo dire a mio fratello lui è un'appassionato di giochi adorerebbe questo nuovo mouse!

    RispondiElimina
  5. bellissimo io gioco spesso con i video games, lo voglio assolutamente acquistare!

    RispondiElimina
  6. questo mouse è perfetto per giocare a questo genere di videogiochi, idea fantastica

    RispondiElimina
  7. Mio fratello impazzirebbe per queste cose!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Grazie a questo post ora so cosa regalare a mio figlio per il suo compleanno visto che lui è un patito di videogiochi questo mouse è perfetto

    RispondiElimina
  9. Ogni tanto esce in commercio qualche aggeggio strano, bacio a te xoxo D.

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia tesoro, mi piace!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  11. E bellissimo, anche io lo voglio provare, corro a scoprire di più :)

    RispondiElimina
  12. sono sicura che il mio ragazzo apprezzerebbe molto questo oggetto :-) xoxo Rita Talks

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015