BIOTHERM BLUE THERAPY LIFT & BLUR - SPAZIO GESSI MILANO



Una splendida serata, una location da favola, un blue intenso, quello di Biotherm che allo Spazio Gessi ha presentato le novità di settembre 2014. Il loro nuovo prodotto promette una pelle levigata in 7 secondi ed un effetto lifting in soli 7 giorni.


I Laboratori Biotherm sono riusciti a unire attivi riparatori alla tecnologia ottica in un’emulsione ultra confortevole e hanno creato: Blue Therapy Lift & Blur.


Grazie alle alte concentrazioni di RetinoBluattivo conosciuto per le sue capacità di interagire nei processi di rigenerazione della pelle, combinato con l’istantaneo effetto levigante dei polimeri che attenuano le imperfezioni e donano luce, la pelle appare immediatamente luminosa e riposata, rugheirregolarità risultano diminuite. 

In 7 secondi (test di autovalutazione su 60 donne) le linee di espressione sono meno visibili e le irregolarità si dissolvono sotto le dita. In 7 giorni (test di autovalutazione su 42 donne), i segni dei danni accumulati appaiono visibilmente ridotti: rughe come levigate, linee di espressione distese e un aspetto luminoso e ringiovanito.


GRAZIE A LIFT & BLUR, LE DONNE APPAIONO IMMEDITAMENTE PIÙ GIOVANI AGLI OCCHI DEGLI ALTRI


L’esclusivo studio Biotherm per Blue Therapy condotto dai Laboratori di Ricerca ha portato a un risultato eccezionale: l’80% dei segni dell’invecchiamento è dovuto a fattori esterni e può essere evitato (studio condotto su 297 donne tra i 30 e i 78 anni).


Se il restante 20% dei segni dell’invecchiamento della pelle è dovuto al passare del tempo e non si può evitare (test in vitro) è possibile ridurlo attraverso l’azione mirata di Blue Therapy Ultra-Blur. Questo trattamento di precisione agisce come un filler ultra levigante per ridurre rughe e pori, donando alle donne un aspetto che appare nuovo e ringiovanito.



Il nuovo filler Blue Therapy Ultra-Blur e la nuova crema Lift & Blur Uplifting con correzione istantanea delle imperfezioni rispondono alle esigenze dello skincare delle donne dai 40 in su.



Oltre al RetinoBlu, Biotherm Blue Therapy Lift & Blur contiene una combinazione di attivi altamente concentrati per un effetto lifting. 

ESTRATTI DI L.OCHROLEUCA 
La macroalga L.ochroleuca rassoda la pelle e ne migliora la densità. Rinforza la matrice extracellulare favorendo la sintesi degli elementi principali alla base della compattezza e della densità della pelle e ne protegge l’integrità a favore di un effetto rassodante.

DI-PEPTIDE
Questo di-peptide brevettato L’Oréal contribuisce a incrementare la produzione di elastina e inibisce l’attività dell'elastasi, l’enzima che spezza le fibre di elastina, per mantenere la pelle elastica e flessibile.

LIFE PLANKTON™
Composto da nutrienti, proteine e aminoacidi naturalmente presenti nella pelle, il Life Plankton™ aumenta le funzioni naturali della pelle e la difende proteggendola dai processi di ossidazione.


Delle 58 donne che hanno provato Lift & Blur, tutte hanno trovato la texture piacevole e facile da applicare. Il 100% ha definito il prodotto delicatoconfortevole e adatto alla loro pelle (donne caucasiche dopo 4 settimane).

Applicare Lift&Blur su tutto il viso con movimenti ampi ed esercitando una leggera pressione.

Lift & Blur presenta la firma olfattiva caratteristica di ogni prodotto della gamma Blue Therapy. Da una fresca brezza marina a un cuore dai colori brillanti, per finire con un’armonia di fiori di lotocon note floreali femminili e una base al muschio.


Il filler Blue Therapy ultra levigante formulato con l’avanzata tecnologia ottica ad azione perfezionatrice e mirata  – in un flacone che consente un’applicazione precisa – corregge visibilmente le zone del viso più interessate da segni dell’invecchiamento e imperfezioni. La pelle risulta immediatamente più levigata, i pori meno visibili e le rughe ridotte.

In soli 7 secondi, addio filtro di Instagram. Il NUOVO UltraBlur è il vero filtro della pelle che nasconde anche i segni dell’invecchiamento più profondi. 

Ultra-Blur va applicato dopo il trattamento abituale e prima del trucco. Applicare con piccoli movimenti e poi picchiettare delicatamente con le dita. Insistere su aree particolarmente piene di rughe come la piega naso labiale, le linee di espressione sulla fronte, le zampe di gallina e i pori sulla guancia. Si può utilizzare anche per piccoli ritocchi durante il giorno. L’incarnato appare più luminoso e levigato. Semplicemente più bello.


Amber Valletta con la sua bellezza penetrante sarà la testimonial della nuova campagna per Blue Therapy Litf & Blur.

Commenti

  1. gli effetti sono splendidi!

    RispondiElimina
  2. i prodotti biotherm sono sempre molto validi. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  3. sarebbe stato molto interessante partecipare di persona, sì sì
    io poi non ho mai provato nulla di questo brand e sono curiosa come una faina

    RispondiElimina
  4. sarà stato un bellissimo evento! Bella la location!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Biotherm è fantastica come crema idrantante -ho provato varie linee- ma questa deve esser superlativa,promette davvero bene!
    Un bacio
    Fede's Suite

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano bellissimi questi nuovi prodotti Biotherm ... aspetto con ansia settembre! Il packaging è fenomenale ...

    RispondiElimina
  7. Che bello questo evento. Sembra davvero un risultato ottimo. Da provare.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  8. Hello from Spain: great brand. Keep in touch

    RispondiElimina
  9. io adoro i prodotti biotherm li ho sempre comprati

    RispondiElimina
  10. un prodotto ottimo e di qualità

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi prodotti, ma sono sicura che siano ottimi!

    RispondiElimina
  12. la Biotherm l'ho scoperta mentre lavoravo in profumeria ed è eccezionale...sono stata ad una presentazione a settembre (se non ricordo male) fatta tutta con un alga e nel rispetto dell'ambiente! bel post!

    RispondiElimina
  13. ciao, regalo di complanno per la mia mamma?? this one :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  14. invidia!!! prodotti e serata fantastica

    RispondiElimina
  15. che atmosfera rilassante! Ti viene voglia di testare tutto!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
  16. Conosco questo brand, lo usa spesso mia madre, lo trova ottimo.

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma sembrano ottimi

    RispondiElimina
  18. Un prodotto mirato che spero mantenga ciò che promette: non mi lascerò sfuggire l'occasione di provarlo.

    RispondiElimina
  19. Se i risultati sono questi, è veramente un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  20. Location molto bella, serata fantastica... da invidiare insomma...

    RispondiElimina
  21. mi piacciono i prodotti della biotherm e sono sempre in cerca di nuove "creme miracolose" hihihi

    RispondiElimina
  22. conosco biotherm, una signora marca!

    RispondiElimina
  23. dev'essere stata una bella serata , bello il locale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta