giovedì 26 giugno 2014

NEW MOOD FOR COCA-COLA WITH #DILLOCONUNACANZONE


Coca Cola sorprende ogni estate. L'estate 2013 è stato l'anno del "Condividi una Coca Cola con". L'estate 2014 sarà all'insegna di un nuovo mood "Dillo con una canzone".

Quante volte capita di non trovare le parole per esprimere un sentimento, una gioia, una rabbia. Spesso ci capita di condividere delle canzoni anche sui social network per dire ciò che pensiamo. Ed ecco che Coca Cola ci viene incontro con #DilloConUnaCanzone, la nuova campagna ADV di personalizzazione (iniziata proprio ieri mercoledì 25 giugno), dedicata a chi non trova le parole ma sceglie di comunicare con la musica.

Il progetto è stato sviluppato in partnership con Universal Music, azienda leader nel settore discografico e dell'entertainment. Tutte le canzoni sono state selezionate per comunicare differenti stati d’animo ed emozioni affini all'universo Coca-Cola dalla felicità, all'amicizia, dall'amore al divertimento.


La campagna #dilloconunacanzone mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.
Da "Amami" di Emma a “Però mi piaci” di Alex Britti, da "Confusa e Felice" di Carmen Consoli a "Fatto serata ieri?" dei Club Dogo, da "Tutti ballano tranne te" di Fabri Fibra a “Che confusione” di Moreno.Ma anche “I will survive” di Gloria Gaynor, “Tonight's gonna be a good night” dei Black Eyed Peas o “How wonderful life is” cantata da Ellie Goulding.

A me è stata dedicata "Pronti, Partenza, Via" di Fabri Fibra. Ringrazio tantissimo l'autrice di questa speciale dedica che mi ha fatta emozionare. 
L’iniziativa avrà una forte impronta digitale e viaggerà sui social network con l’hashtag #dilloconunacanzone e potrete seguire tutte le news sul portale www.dilloconunacanzone.it
Inoltre, Coca-Cola ha pensato a un fitto calendario di appuntamenti e iniziative:
- Il Coca-Cola Summer Festival, 4 serate di grande musica in onda su Canale5 e in contemporanea su RTL 102,5 il 7, 14, 21 e 28 luglio e condotte da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, che viaggeranno sui social network attraverso l'hashtag #dilloconunacanzone.
- Un tour estivo, che dalla metà di luglio sino a metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare!
Il calendario degli appuntamenti sarà on-line dal 1° luglio sul sito www.dilloconunacanzone.it

E adesso mi godo la mia buonissima Coca-Cola e buon divertimento a tutti voi con #dilloconunacanzone

34 commenti:

  1. che bella iniziativa, e molto originale!

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa... non ne avevo sentito parlare. Ora mi informo meglio: so già a chi regalare le bottiglie con la dedica :)
    grazie mille per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa... brava, ma mi spiace io nn bevo ne coca cola e ne bibite gassate, nn posso... ma dico a chi ne fa uso grazie delle info

    RispondiElimina
  4. Ma che bella idea! Sinceramente mi piace molto di più della precedente ;D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  5. Una iniziativa molto originale!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. che figata! devo dire che ultimamente Coca Cola sta facendo un vero e proprio rilancio commerciale con delle idee geniali, innovative e very very social! Complimenti al suo pubblicitario ;)

    RispondiElimina
  7. ma che figata
    coca cola è sempre troppo avanti!!!
    #top
    oxxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  8. molto carina come iniziativa poi io adoro la coca cola!

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia tesoro <3
    Mi piace anche la canzone!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  10. che bella iniziativa!! Coca Cola ha sempre una marcia in più!
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. E' un'idea molto carina, andrò a cercarle al supermercato :)

    RispondiElimina
  12. per me i geni sono tutti concentrati alla coca cola e all'apple!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
  13. Che idea fantastica! Direi "effervescente", proprio come la CocaCola!

    RispondiElimina
  14. La campagna di quest'anno è ancora più bella di quella dell'anno passato. Coca cola non ci delude mai :D

    RispondiElimina
  15. Bellissima iniziativa. Senza musica non potrei vivere!

    RispondiElimina
  16. Una bellissima iniziativa!
    Alessia

    RispondiElimina
  17. Partecipai ad un concerto promosso da Coca Cola e vedere questa campagna non può che far piacere!

    RispondiElimina
  18. wow ma che bella iniziativa, mi piace!!:) baciii

    RispondiElimina
  19. IO CHE MI GASO SEMPRE DI COCA COLA DEVO DIRE CHE E' UN OTTIMA IDEA.

    RispondiElimina
  20. Trovo che l'iniziativa proposta quest'anno sia molto più bella della precedente e coinvolgerà proprio tutti!!!!

    RispondiElimina
  21. una partnership davvero sipatica per questa estate, complimenti a coca cola

    RispondiElimina
  22. mi piace tantissimo come iniziativa!!!

    RispondiElimina
  23. Non sapevo di questa iniziativa....mi piace molto!!

    RispondiElimina
  24. Che bello e allora #dilloconunacanzone

    Carmen

    RispondiElimina
  25. fantastica iniziativa!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  26. Che trovata carina, ancora non ne avevo sentito parlare :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  27. troppo divertenti queste iniziative Coca Cola

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015