NEW MOOD FOR COCA-COLA WITH #DILLOCONUNACANZONE
Coca Cola sorprende ogni estate. L'estate 2013 è stato l'anno del "Condividi una Coca Cola con". L'estate 2014 sarà all'insegna di un nuovo mood "Dillo con una canzone".
Quante volte capita di non trovare le parole per esprimere un sentimento, una gioia, una rabbia. Spesso ci capita di condividere delle canzoni anche sui social network per dire ciò che pensiamo. Ed ecco che Coca Cola ci viene incontro con #DilloConUnaCanzone, la nuova campagna ADV di personalizzazione (iniziata proprio ieri mercoledì 25 giugno), dedicata a chi non trova le parole ma sceglie di comunicare con la musica.
Il progetto è stato sviluppato in partnership con Universal Music, azienda leader nel settore discografico e dell'entertainment. Tutte le canzoni sono state selezionate per comunicare differenti stati d’animo ed emozioni affini all'universo Coca-Cola dalla felicità, all'amicizia, dall'amore al divertimento.
La campagna #dilloconunacanzone mette alcuni tra i più bei titoli e le più belle frasi di canzoni italiane e straniere sulle etichette delle bottiglie di Coca-Cola.
Da "Amami" di Emma a “Però mi piaci” di Alex Britti, da "Confusa e Felice" di Carmen Consoli a "Fatto serata ieri?" dei Club Dogo, da "Tutti ballano tranne te" di Fabri Fibra a “Che confusione” di Moreno.Ma anche “I will survive” di Gloria Gaynor, “Tonight's gonna be a good night” dei Black Eyed Peas o “How wonderful life is” cantata da Ellie Goulding.
A me è stata dedicata "Pronti, Partenza, Via" di Fabri Fibra. Ringrazio tantissimo l'autrice di questa speciale dedica che mi ha fatta emozionare.
L’iniziativa avrà una forte impronta digitale e viaggerà sui social network con l’hashtag #dilloconunacanzone e potrete seguire tutte le news sul portale www.dilloconunacanzone.it
Inoltre, Coca-Cola ha pensato a un fitto calendario di appuntamenti e iniziative:
- Il Coca-Cola Summer Festival, 4 serate di grande musica in onda su Canale5 e in contemporanea su RTL 102,5 il 7, 14, 21 e 28 luglio e condotte da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, che viaggeranno sui social network attraverso l'hashtag #dilloconunacanzone.
- Un tour estivo, che dalla metà di luglio sino a metà agosto toccherà le più belle spiagge italiane per regalare a tutti la possibilità di avere la propria Coca-Cola personalizzata, da dedicarsi o dedicare!
Il calendario degli appuntamenti sarà on-line dal 1° luglio sul sito www.dilloconunacanzone.it
E adesso mi godo la mia buonissima Coca-Cola e buon divertimento a tutti voi con #dilloconunacanzone
che bella iniziativa, e molto originale!
RispondiEliminaCarina questa partnership!
EliminaFabrizia – Cosa Mi Metto???
Che bella iniziativa... non ne avevo sentito parlare. Ora mi informo meglio: so già a chi regalare le bottiglie con la dedica :)
RispondiEliminagrazie mille per la segnalazione :)
bella iniziativa... brava, ma mi spiace io nn bevo ne coca cola e ne bibite gassate, nn posso... ma dico a chi ne fa uso grazie delle info
RispondiEliminaMa che bella idea! Sinceramente mi piace molto di più della precedente ;D
RispondiEliminaARMOIRE DE MODE
Una iniziativa molto originale!
RispondiEliminaAlessia
New post
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
che figata! devo dire che ultimamente Coca Cola sta facendo un vero e proprio rilancio commerciale con delle idee geniali, innovative e very very social! Complimenti al suo pubblicitario ;)
RispondiEliminama che figata
RispondiEliminacoca cola è sempre troppo avanti!!!
#top
oxxo
Syriously in Fashion
molto carina come iniziativa poi io adoro la coca cola!
RispondiEliminaChe meraviglia tesoro <3
RispondiEliminaMi piace anche la canzone!
Un bacione
Carolina
www.theworldc.com
che bella iniziativa!! Coca Cola ha sempre una marcia in più!
RispondiEliminaAlessandra
E' un'idea molto carina, andrò a cercarle al supermercato :)
RispondiEliminaper me i geni sono tutti concentrati alla coca cola e all'apple!
RispondiEliminawww.bonjourchiara.com
Bonjourchiara Facebook Page
Che idea fantastica! Direi "effervescente", proprio come la CocaCola!
RispondiEliminala cocacola ha sempre idee meravigliose!!!
RispondiEliminawww.UnconventionalSecrets.it
La campagna di quest'anno è ancora più bella di quella dell'anno passato. Coca cola non ci delude mai :D
RispondiEliminapenso sia un iniziativa molto bella
RispondiEliminaBellissima iniziativa. Senza musica non potrei vivere!
RispondiEliminaUna bellissima iniziativa!
RispondiEliminaAlessia
Partecipai ad un concerto promosso da Coca Cola e vedere questa campagna non può che far piacere!
RispondiEliminawow ma che bella iniziativa, mi piace!!:) baciii
RispondiEliminaIO CHE MI GASO SEMPRE DI COCA COLA DEVO DIRE CHE E' UN OTTIMA IDEA.
RispondiEliminaTrovo che l'iniziativa proposta quest'anno sia molto più bella della precedente e coinvolgerà proprio tutti!!!!
RispondiEliminauna partnership davvero sipatica per questa estate, complimenti a coca cola
RispondiEliminami piace tantissimo come iniziativa!!!
RispondiEliminaNon sapevo di questa iniziativa....mi piace molto!!
RispondiEliminadavvero una bella iniziativa!!
RispondiEliminaxoxo,
Alice's Pink Diary
Che figata!
RispondiEliminaNameless Fashion Blog
Che bello e allora #dilloconunacanzone
RispondiEliminaCarmen
fantastica iniziativa!
RispondiEliminawww.mrsnoone.it
kiss
Che trovata carina, ancora non ne avevo sentito parlare :)
RispondiEliminaWWW.LEFREAKS.COM
troppo divertenti queste iniziative Coca Cola
RispondiEliminaMmm... Adoro la Coca cola!
RispondiElimina