KIEHL’S: WHAT ELSE? NATURAL SKIN CARE, BEAUTY AND COSMETICS



Tutto è iniziato nel 1851, in una minuscola farmacia nell'East Village a New York, dove ancora oggi esiste lo storico negozio Kiehl's. Kiehl's offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di elevata qualità, eredi di oltre 150 anni di esperienza derivante dalla fusione di competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche accumulate nel corso di generazioni. I loro prodotti sono concepiti con ingredienti di origine naturale e con l'uso delle più avanzate tecnologie, con un packaging semplice e lineare perché il miglior investimento sono gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi. Inoltre, nei prodotti Kiehl’s viene usato un quantitativo minimo di conservanti.
Anche se i prodotti sono oggi disponibili in tutto il mondo, il cuore di Kiehl's batte a NEW YORK, dove il marchio è "NATO E CRESCIUTO".

Per Kiehl's il servizio al cliente è uno dei valori fondamentali. E proprio per questo la mia esperienza è stata strabiliante. Grazie a Jeany che, nella Boutique Kiehl’s di Via Dante, angolo Via Rovello a Milano, mi ha accolta e si è presa cura di me, in un servizio a 360°. Aperta da quasi un anno, questa boutique è un mix di pop art e american style, con l'immancabile Harley Davidson, un geniale "scheletro" pronto a fronteggiarti e delle sedute per svolgere l'attività di consultazione con personale competenteDurante la visita nella boutique ho notato un Photobooth, dover poter scattare le proprie foto come ricordo e personalizzazione dei regali scelti in boutique. Un'idea che ho trovato davvero carina e originale.


Vi parlavo della mia esperienza con Jeany, Kiehl’s Customer Representatives, e del valore fondamentale per Kiehl's: il servizio alla clientela e la professionalità dedicata. Una competenza che punta ad individuare un trattamento personalizzato che risponda alle diverse esigenze.


Dopo qualche domanda e test sul viso (fronte, guance), la diagnosi personalizzata mi dice di dover migliorare l’idratazione e i primi segni dell’invecchiamento. Ebbene si, le prime rughe sul contorno occhi cominciano ad essere più evidenti ed è sempre meglio prevenirle prima possibile. Grazie a Jeany ho potuto scoprire la beauty routine Kiehl’s adatta a me e alla mia pelle.


Jeany, Kiehl's Customer Representatives

Sul sito Kiehl’s è possibile scoprire quale potrebbe essere la tua beauty routine, rispondendo a qualche domanda qui.
Per detergere e preparare la pelle a qualsiasi trattamento, Kiehl's mi consiglia:




1. ULTRA FACIAL CLEANSER (Detergente viso)
Per tutti i tipi di pelle, questo detergente liquido con pH delicato produce una soffice schiuma che deterge efficacemente la pelle rimuovendo gli eccessi di sebo, le impurità e i residui di trucco, senza seccare la pelle.




2. CALENDULA HERBAL EXTRACT TONER 
(Tonico viso)

Senza alcool, formulato con estratti vegetali puri, rigenera e rinfresca la pelle ed è arricchita con estratti di fiori e di petali. Rimuove inoltre delicatamente tutte le impurità aiutando a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle.
Potente effetto lenitivo, eccellente dopo la rasatura o per migliorare l'aspetto delle zone con imperfezioni.




Per riparare e proteggere durante il giorno, Kiehl's mi consiglia:


1. ROSA ARCTICA EYE (Contorno occhi)
Trattamento del contorno occhi dalla consistenza ricca e morbida che contiene il raro "Fiore della Resurrezione", un ingrediente che deve il suo nome alla straordinaria capacità di sopravvivere in natura per oltre due anni senza acqua, per poi ravvivarsi a poche ore da una adeguata idratazione. In questo balsamo il Fiore della Resurrezione aiuta a rivitalizzare l'aspetto della pelle del contorno occhi, donandole un aspetto visibilmente più giovane.

2. ROSA ARCTICA LIGHTWEIGHT CREAM (idratante viso)
I chimici di Kiehl’s hanno sviluppato questa formula per offrire in modo particolare un miglioramento dell’aspetto di tonicità, linee sottili e rughe e una profonda idratazione alle pelli da miste a grasse o a chi preferisce una consistenza più leggera. Analogamente a coloro che hanno una pelle più secca, i soggetti con una pelle da mista a grassa presentano con l’invecchiamento della pelle gli stessi tre cambiamenti fisiologici principali: minore energia cellulare, minore funzione di barriera, minore integrità e maggiore aridità.


Per riparare e proteggere durante la notte, Kiehl's mi consiglia:


MIDNIGHT RECOVERY CONCENTRATE
Questo elisir botanico agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino. E' arricchito con ingredienti estratti da piante coltivate in modo naturale. Dormi sonni tranquilli...la pelle si rigenera durante la notte!

Per una pelle più luminosa ci viene in soccorso OVER-NIGHT BIOLOGICAL PEEL. Questo peeling efficace e delicato, dalla formula oil-free, agisce durante la notte esfoliando le cellule morte sulla superficie della pelle e altre impurità e contribuendo a ridurre la visibilità dei pori dilatati. Inoltre aiuta a ridurre l'opacità e le piccole imperfezioni della pelle.
Pulite completamente la pelle prima dell'applicazione. Applicate il trattamento alla sera, evitando la zona del contorno occhi e lasciare asciugare sulla pelle. Lasciare in azione durante la notte e rimuovere con acqua calda al mattino. Può essere usato due/tre volte alla settimana, o più frequentemente se necessario.



E per chi, come me, ha qualche problema di "brufoli", non poteva mancare una crema adatta a questo problema. BLEMISH CONTROL DAILY SKIN-CLEARING TREATMENT è una potente miscela di Acido Dioico e Acido Lipoidrossico che schiarisce precocemente i segni dell'acne in modo da rendere la pelle più chiara e più levigata al tatto. La formula, non grassa, aiuta col tempo a guarire la pelle e a prevenire il diffondersi di ulteriori imperfezioni.



A breve vi parlerò di un nuovo prodotto super idratante Kiehl’s, che sarà messo in commercio a giugno. Ma dovrete aspettare ancora un pò.

Entrare nel mondo Kiehl’s è stata una piacevole scoperta. Sto utilizzando da soli 10 giorni i loro prodotti e già si vedono i primi segni di miglioramento. E, come immaginavo, anche il mio compagno è contento di utilizzarli, in particolar modo, Rosa Arctica Eye....aaaaaaaaah, questi uomini!!

Commenti

  1. Mi è capitato di trovare questo negozio vicino casa ed entrare incuriosita,il personale è stato subito disponibile e cortese e mi ha illustrato alcuni dei loro prodotti top,sono sa provare sicuramente!

    RispondiElimina
  2. che prodotti interessanti! poi si capisce subito che è un'azienda seria

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di visitare un negozio Kiehl's proprio a Milano, qualche settimana fa. Ottimo personale: competente, professionale e di una cortesia unica. Mia sorella ha seguito tutti i consigli ricevuti ed acquistato i prodotti che sta usando attualmente e che le piacciono molto.. :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! È giusto trovare un percorso personalizzato per la beauty routine (:

    RispondiElimina
  5. WoW! Bellissimo purtroppo non ho mai avuto l'opportunutà di ricevere un percorso beauty :-( però mi piacerebbe un sacco

    RispondiElimina
  6. wow quanti bei prodotti, una meraviglia!!:) baciii

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato nulla di questo brand, che però conosco di fama. Mi sembrano prodotti ottimi e trovo importantissima la consulenza e il trattamento mirato!

    RispondiElimina
  8. Mi sembra ottima la possibilità di avere un percorso personalizzato a seconda delle proprie esigenze!

    RispondiElimina
  9. wow sembrano davvero degli ottimi prodotti
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Mi piacerebbe orovare un percorso beauty! I prodotti kiehl's li conosco e sono ottimi!

    RispondiElimina
  11. Interessante... vado a scoprire la mia beauty routine ideale!!!
    Grazie, baci!!!

    RispondiElimina
  12. Lo conosco è un ottimo brand anche se secondo me purtroppo poco conosciuto.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Roberta! Visito ora il sito per scoprire quale è la mia beauty routine perchè sono davvero curiosa, poi io sono un pò "fissata" con queste cose ed i prodotti kiehl's sono ottimi. Mi ispirano tanto i due della linea Rosa Arctica. Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Marca di grande qualità e soprattutto lancia sempre campagne benefiche!!!

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questo negozio =)
    belli i prodotti che hai recensito =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  16. Non consocevo questo brand ;) mi sono molto incuriosita vedo tanti bei prodotti

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questa marca ma sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti Kiehl's, non mi deludono mai!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand, ma dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi e da provare.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  20. Questi prodotti sono molto interessanti!
    Alessia

    RispondiElimina
  21. Li conosco , sono davvero ottimi
    Un bacio

    RispondiElimina
  22. Vorrei provare l'elisir botanico idratante!

    RispondiElimina
  23. Io non conosco questi prodotti ma saranno sicuramente ottimi!
    Un bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  24. MA CHE BEI PRODOTTI E SI VEDONO CHE SONO DI ALTA QUALITA'.

    RispondiElimina
  25. Non li conoscevo e sono sbalordita!!!
    Da provare subito
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questo marchio ma ne parlano tutti molto bene, troppo figa la boutique ti sarai sicuramente divertita
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  27. Conosco il brand e i prodotti sono ottimi. Molto bella la cosa del percorso su misura. Vorrei provare il contorno occhi e la crema idratante
    un bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Conosco il marchio ma non ho mai provato nulla! originale il percorso su misura...


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/dolce-delicato-come-carezza/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  29. Ciao stellina!
    Conosco molto bene questo brand e i loro prodotti li ho usati spesso!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  30. Io uso sempre i prodotti di questo brand. Sono favolosi!
    Un bacio.

    http://www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  31. sembrano davvero ottimi dati i componenti
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand, da provare sicuramente!
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  33. uhu voglio fare anch'io il check-up della pelle!

    RispondiElimina
  34. Li conosco di fama! Tutti ne parlano bene.

    RispondiElimina
  35. E' un brand davvero interessante!
    Mi incuriosiscono molto questi prodotti!!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  36. Il brand credo di averlo visto in America, qui non mi è capitato... sembra molto serio...servirebbe pure a me una ceck-up della pelle!

    Carmen

    www.iltoccoglam.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta