JEAN LOUIS DAVID: DAYLIGHT COLLECTION, BEACH SPRAY AND SUN THERAPY

La parola d'ordine per la primavera estate 2014 firmata Jean Louis David? LIGHT, nel senso di LUCE e di LEGGEREZZALuminosità e dinamica nei colori, leggerezza morbida nei movimenti e nelle linee del taglio: così si presenta #JLDDayLight, l’attesissima collezione Jean Louis David che si prepara a stupire con uno stile unico e con il carattere esclusivo che da sempre si contraddistingue.


Jean Louis David propone, per questa primavera estate, tagli corti scalati con una frangia asimmetrica che consente di creare stili sempre nuovi. Immancabile naturalmente il taglio must della marca: il carré, questa stagione nella versione medio lunga e scalata solo sulle punte per creare movimento e donare freschezza al taglio. Infine, un grande ritorno: la frangia, larga e piena ispirata alla moda degli Anni '60, per valorizzare lo sguardo.



Se i tagli sono descritti dalla leggerezza delle forme, i colori si distinguono per una nota dominante, la luce. Tre nuove tecniche di colorazione: FrontLIGHT, che crea un triangolo di tonalità più chiara che porta luce sulla zona della frangia, SplashLIGHT, un effetto di schiaritura in orizzontale a metà lunghezza, e ArcticLIGHT, che regala luce allo sguardo per un effetto ultra biondo.




Jean Louis David presenta inoltre una nuova tecnica esclusiva: S-Wave, l’innovativo servizio che regala l’effetto “ritorno dalla spiaggia” che detterà tendenza quest’estate. Una tecnica che assicura onde morbide e naturali per 6 settimane! 


Ma per proteggere i nostri amati capelli dalla salsedine, dall'esposizione solare o dal cloro, Jean Louis David ci propone due trattamenti per capelli sani e idratati.


BEACH SPRAY

#JLDbeachstyle è un rivoluzionario spray a effetto destrutturante che permette di creare onde morbide regalando ai capelli corposità, volume e tenuta. Per un look irresistibile anche in spiaggia e per un effetto glamour. Il prodotto è composto da un estratto di acqua di mare del Brasile concentrato di minerali essenziali ed oligo elementi, da acqua di cocco (con proprietà rinfrescanti) e da una fragranza fresca, marina e iodata. Beach Spray è ideale per tutti i tipi di capelli.
Per un beach style da urlo, potete spruzzarlo sulla ciocca, successivamente attorcigliare con le mani e scaldare il prodotto con il phon. Per un effetto più morbido, vaporizzate direttamente su capelli asciutti o umidi sulle lunghezze e, successivamente, frizionate con le mani.


SUN THERAPY
#JLDsuntherapy è un gel solare multifunzionale che protegge e reidrata i capelli inariditi dagli agenti nocivi dell’esposizione solare, della salsedine e del cloro. Ideale per tutti i tipi di capelli prima, durante e dopo l'esposizione. Perfetto da portare in valigia, è un prodotto con l’UV PROTECT COMPLEX, una composizione di acqua di cocco, glicerina e pro-vitamina B5, che potenzia il potere nutritivo ed emolliente consentendo anche una riparazione della materia. Effetto seta garantito, per capelli protetti e rivitalizzati!
Utilizzatelo vaporizzandolo sulla mano o direttamente su capelli asciutti o umidi.

Ecco l'effetto sui miei capelli. Cosa ne dite?

Commenti

  1. Belli i tagli proposti, e il gel solare mi sembra interessante
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. adoro quel taglio corto biondo in foto <3, mi piacerebbe provare se avessi coraggio :)

    RispondiElimina
  3. l'effetto è strepitoso!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacerebbe avere i capelli della ragazza nella terza foto!!
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. che meraviglioso effetto... le foto rendono giustizia... grazie

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi capelli, che luce!
    baci

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti e sono molto belli i tagli!

    RispondiElimina
  8. Un ottimo colore Roby, mi piace da matti la luce,
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  9. Voglio i capelli luminosi come i tuoi!!!!!!!!!!!!
    Bellissimi!!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo effetto, Roberta! del resto i prodotti Jean Louis David sono una garanzia

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/placid-blue-dress-jacket/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  11. Avere i capelli luminosi alle volte è difficile, ma questo prodotto ha l'effetto che io sto cercando.

    RispondiElimina
  12. Ma lo sai che il colore dei tuoi capelli e' fantastico?!? Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ho visto dei tagli meravigliosi e sempre più mi convinco che è tempo di cambiare look. Inoltre entrambi i prodotti che presenti mi inspirano tantissimo, mi sembrano perfetti per l'estate, per ottenere un look chic ma selvaggio!

    RispondiElimina
  14. ma che bell'effetto <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  15. Ciao bella Robby !!!!! Io sono sempre stata affascinatissima dai look proposti dai cataloghi di Jean Louis David, perchè i colori sono sempre così brillanti ed i tagli hanno un fascino unico...i prodotti non li metto in discussione perchè li conosco poco, ma purtroppo devo dire che io ho provato ad andare in 3 diversi saloni JLD e mi sono trovata davvero male a causa del personale che mi ha delusa nei risultati.
    Spero di essere una che è stata sfigata e basta :-P
    I tuoi capelli sono un sogno !!!!
    Un bacione !
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  16. Anche se l'INCI non è dei migliori questi prodotti sono curiosissima di provarli.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. I prodotti specialmente quelli per l'estate li vorrei provare per evitare che con la salsedine ed il sole i capelli si rovinino!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Sto seriamente meditando di farmi il taglio corto, ma seriamente eh?? E aspetto di provare i prodotti!

    RispondiElimina
  19. Bè vedendo il risultato mi hai convinto a provare questi prodotti!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto questi prodotti, e anche i tagli.... Devo andare giusto in salone in settimana e ci farò sicuramente un pensierino!

    RispondiElimina
  21. JLD fa sempre ottimi prodotti.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  22. Che belli questi prodotti e si vedono i risultati.

    RispondiElimina
  23. jean louis david è una garanzia, quando ero in francia andavo quasi sempre in uno dei suoi saloni e mi trovavo molto bene. mi piace molto il beach spray.

    RispondiElimina
  24. che bei capelli, e si jean louis david è davvero una garanzia per la cura dei nostri capelli

    RispondiElimina
  25. Bellissime immagini! Avrei voglia di cambiare ma ho i capelli lunghissimi quasi fino al fondoschiena e per la schiaritura non se ne parla, ne soffrirebbero troppo! Proveró con le acconciature e le onde! Quelle mi ispirano davvero!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta