BANG & OLUFSEN PRESENTA BEOLAB 20 E B&O PLAY X PEPSI


Bang & Olufsen è stata fondata nel 1925 nella piccola città di Struer, nella Danimarca nord-occidentale, da due giovani ingegneri, Peter Bang e Svend Olufsen che hanno creato l'azienda che sarebbe diventata l'icona del design a livello internazionale e un simbolo globale dell'eccellenza audio visiva. Oggi Bang & Olufsen è conosciuta in tutto il mondo per la qualità della sua gamma di televisori, impianti musicali e diffusori a prestazioni elevate, prodotti che uniscono l'eccellenza tecnologica a una forte attrattiva in un sensazionale design. Due nuovi prodotti si affacciano sul mercato con Bang & Olufsen: 
- BeoLab20, che combina un design elegante e una sorprendente autenticità acustica nel nuovo diffusore wireless di alta gamma;
- B&O Play for Pepsi Limited Edition, la capsule collection in edizione limitata, una linea tutta nuova di cuffie che si ispira al calcio, all’arte e alla creatività della moda.

BeoLab 20 regala una purezza musicale mozzafiato in una raffinata dimostrazione di potenza e controllo. E con l'Immaculate Wireless Sound integrato nell'elegante design, la distanza tra te e l’ascolto della musica fedele alla concezione dell’artista è ancora più breve. 

Con le sue linee minimaliste e le dimensioni contenute, l’aspetto del nuovo BeoLab 20 non rivela molto della sua grande potenza musicale. Ma, accendiamo la musica e alziamo il volume: anche gli appassionati di musica più esigenti possono scoprire come l'audio dei loro brani preferiti può davvero migliorare. Rimarrete sbalorditi!

BeoVision Avant, lanciato qualche settimana fa, si combina perfettamente ai diffusori BeoLab 20. Già dotato di potenti diffusori centrali, BeoVision Avant scatena tutta la sua potenza audio con il collegamento a BeoLab 20 in configurazione surround, per immergersi in un’esperienza cinematografica ai massimi livelli.


Nel 2014, tutti i tifosi si riuniranno per vivere insieme e celebrare lo spirito e l’energia del gioco del calcio…e B&O PLAY farà parte di questa storia.

B&O PLAY e Pepsi® si uniscono per creare LIVE FOR NOW™, la capsule collection in edizione limitata, una linea tutta nuova di cuffie che si ispira al calcio, all’arte e alla creatività della moda.

Insieme B&O PLAY e Pepsi® hanno collaborato con quattro tra i più noti street artist al mondo per creare un’edizione limitata e senza tempo di Form 2i, il modello di cuffia presente da più tempo sul mercato, un'autentica icona del design esposta alla collezione permanente del MoMA. Parte della collezione, sarà inoltre un'edizione limitata delle lussuose cuffie BeoPlay H6.

Le speciali cuffie in limited edition ispireranno i tifosi a #LiveForNow

Commenti

  1. ho tutto l'impianto Bang & olufsen a casa :))))))
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. un bellissimo design e un prodotto di alta qualità

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti di Bang&Olfusen anche i prodotti più semplici, come il mio schiaccianoci, sono bellissimi (:

    RispondiElimina
  4. Mio marito potrebbe impazzire per questi prodotti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Adoro questo brand... sempre super tcnologico!!!
    Kisses darling!!!

    RispondiElimina
  6. I prodotti di Bang&Olfusen hanno un favoloso design e ono di altissima qualità, donano sempre un tocco di classe. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  7. che figata devo comprarli anche io

    RispondiElimina
  8. Design bellissimo, mi piacerebbe avere cose di questo tipo a casa ! :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  9. Fantastiche le cuffie!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Le cuffie sono meravigliose gioia!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  11. Veramente talentuosa quest'azienda. Crea dei prodotti di design molto belli

    RispondiElimina
  12. Anche a me piacciono molto le cuffie!

    RispondiElimina
  13. Adoro il design <3
    bacioni
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  14. Le casse hanno un design favoloso!!

    RispondiElimina
  15. Conosco il brand e lo adoro! Non conoscevo queste ultime novità...interessanti le casse per la diffusione del suono :D

    RispondiElimina
  16. Adoro questo stile super essentiel, un bacio xoxo D.

    RispondiElimina
  17. che designs stupendo , mi piace molto la cuffia.

    RispondiElimina
  18. Tesoro questi prodotti hanno un design favoloso. Sono davvero magnifici.

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta