martedì 18 giugno 2013

ZUCCA CELEBRA DIABOLIK


Un legame all’insegna del noir, quello tra Rabarbaro Zucca e Diabolik: l’aperitivo nero per eccellenza celebra infatti il personaggio nato dalla penna delle sorelle Giussani, e quello della sua affascinante compagna Eva Kant, con due imperdibili bottiglie cult collection, che sono state presentate in esclusiva giovedì 13 giugnoin occasione della Zucca Special Night a Milano.
Lo storico brand, già protagonista del noir italiano grazie all’ormai celebre Premio Zucca Spirito Noir, ha voluto accostarsi al fumetto  edito da Astorina per l’evidente impronta noir che accosta Rabarbaro Zucca ai personaggi del fumetto, accomunati peraltro dalla medesima città natia, Milano

Le bottiglie - che vestono gli inconfondibili colori nero e rosso, con i visi degli inafferrabili ladri - sono disponibili da ieri 17 giugno, sulla scia del 50esimo anniversario della nascita di Diabolik, ed in concomitanza del 50enario di Eva Kant.

L’appuntamento con la Zucca Special Night, che si inserisce nel calendario della Disaronno Contemporary Terrace, ha avuto luogo nella suggestiva location della Terrazza di Via Palestro, “vestita di nero” per l’occasione.


Attesi erano il Direttore della casa editrice Astorina Mario Gomboli e il personaggio Spirito Noir dell’anno, l’attrice Carolina Crescentini, oltre al diaboliko disegnatore Giuseppe Palumbo dotato di carta e matita. 
Per l’occasione sono stati serviti i nuovissimi cocktail DIABOLIKO ZUCCA con prosecco, vanil e succo d’arancia, ZUCCKANT con Vodka Artic Fragola e Tonica, e ZUCCA E-TYPE con cedrata e Bulldog Gin.


Con un brindisi finale...tanti auguri DIABOLIK

5 commenti:

  1. Sicuramente stato un bel evento

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  2. Quanti Diabolik ho letto? Tantissimi! avrei partecipato volentieri all'evento.
    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  3. Ma che forte questo evento, deve essere stato davvero divertente!
    Bellissime foto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Certo che se uno vivesse a milanio non si perderebbe questi eventi...sigh....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. accidenti, questo si che è un evento fighissimo !!!



    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015