COCOON 1: LA SFERA DI CRISTALLO

Ecco cosa mi sono persa durante la mia assenza nel blog.

E' con grande piacere che vi presento COCOON1 (design by MiCasa Lab, Zürich), la prima "bolla" del relax, un posto molto speciale di ritiro.

Il prodotto innovativo collega magicamente estetica e funzione. E' un'isola felice e, proprio per questa sua caratteristica di insularità, fornisce protezione e isolamento. Allo stesso tempo, la sua trasparenza ci permette di lasciare che i nostri pensieri vaghino.

Ci puoi dormire, rilassare, giocare, addirittura cucinare o, più semplicemente, rifugiarti da tutto e tutti. A chi non è mai venuta voglia di rifugiarsi dal "mondo" intero.

Cocoon 1 misura 180 cm di diametro, è completamente trasparente ed è fornito di 3 moduli base. Questi possono essere combinati o sostituiti con altri.

Il modulo Cucina 90 viene, ad esempi,o fornito con un alimentatore che ha energia sufficiente per 40 ore di luce e 30 minuti di cottura oltre a far funzionare il Wi-Fi.
Quando ci troviamo all’aperto o più semplicemente nel giardino di casa magari con vista mozzafiato sul mare, è possibile utilizzare una rete in robusto nylon che consente al nostro Cocoon 1 di essere appeso per sentirci un pò dei Robinson Crusoe moderni.
Il Cocoon 1 può anche galleggiare in acqua aggiungendo un Pb Foundation (un piombo incorporato nella base standard) che lo mantiene dritto in acqua, facendoci cullare dolcemente dall’acqua.
Specifiche

Peso (a vuoto): 97 kg

Peso (con moduli standard): 135 kg

Carico massimo (a terra): 250 kg

Carico massimo (in Rete): 200 kg

Il prezzo è di circa $ 2990

Commenti

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta