ASSAGGI DI AFFORDABLE ART FAIR IN TERRAZZA APEROL


Da martedì 11 giugno 2013 fino al 30 Giugno 2013 la Terrazza Aperol è "Fantasy"!




La location a due passi dal duomo per il mese di giugno si colora con Fantasy, grazie alle opere di tre delle gallerie che hanno partecipato all'ultima edizione di Affordable Art Fair.






Ieri il Vernissage con le opere di Arianna Piazza della galleria Yvonneartecontempoanea, di Veronica Green della galleria Movimento Arte Contemporanea e di Luigi Leonidi da Spazio San Giorgio.



Yvonneartecontemporanea è una galleria di Vicenza che da tre edizioni partecipa ad Affordable Art Fair a Milano e all'estero. La trovate in Terrazza Aperol con le opere di Arianna Piazza, una giovane artista classe '83 che pensa che l'arte debba prima di tutto coinvolgere e divertire.  

L'immagine in basso è un'opera di Arianna dal titolo "Cervo tra le colline".



Movimento Arte Contemporanea è una galleria che rappresenta, insieme ad una selezione di artisti emergenti con cui partecipa ad Affordable Art Fair, artisti di fama internazionale. Le opere di Veronica Green suscitano incantevoli atmosfere. L'opera in basso  è "River", proprio di Veronica Green.
Spazio San Giorgio è una galleria di Bologna presente con Luigi Leonidi, autore dei Paperini dal sapore un po' retro' e un po' malinconico che vedrete esposti in Terrazza Aperol. Vedrete figure che sembrano uscire dalla tela grazie ai volumi e alle ombre resi con una perfetta tecnica ad olio; il titolo dell'opera in basso è "Rimandi d'Icona".



Fino al 30 giugno passate dalla terrazza Aperol  per la mostra d'arte e, mentre vi godete un aperitivo, continuate a contare i mesi che ci separano dalla prossima Affordable Art Fair milanese.
*Grazie ad Affordable Art Fair per l'invito

Commenti