giovedì 13 giugno 2013

110 ANNI DI VIAGGI CON HARLEY DAVIDSON


Migliaia di fan Harley-Davidson provenienti da tutto il mondo accorreranno a Roma da oggi 13 giugno al 16 giugno 2013 per festeggiare il 110° compleanno della famosa Motor Cycles. 

Ebbene si. Era il lontano 28 agosto 1903 quando il primo prototipo dei giovanissimi William Harley e Arthur Davidson entrò ufficialmente in produzione, segnando la storia delle due ruote per sempre. 

All'epoca era solo una bicicletta 

motorizzata che di rombante aveva ben
poco. Oggi una serie di modelli mono e 
bicilindrici entrati nel mito.







H-D®occuperà numerosi punti strategici di Roma, Città del Vaticano ed Ostia durante i festeggiamenti nella città eterna. Durante i quattro giorni ci saranno tantissimi eventi, tra cui una speciale benedizione delle motociclette in Piazza San Pietro, nel cuore della Città del Vaticano.



L’entrata agli eventi è libera e gratuita. Non perdere l’occasione di far parte delle celebrazioni di un evento unico! L'evento romano è soltanto uno dei tanti che quest'anno rendono omaggio ai 110 anni della Casa di Milwaukee, e proprio qui a fine agosto ci sarà un'altra tappa fondamentale delle celebrazioni.


Per tutte le info clicca qui



4 commenti:

  1. ma che bello, a me piacciono troppo questo genere di eventi!!! bacio

    RispondiElimina
  2. Cosa mi dici mai? Non ne sapevo nulla :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene si..Roma sarà invasa da harleysti da tutta Italia e non solo :)

      Elimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015