venerdì 31 maggio 2013

SALONE DEL MOBILE E FUORISALONE 2013 – PARTE QUINTA

Oltre al design, anche la moda ha dato il suo contributo al Salone del Mobile con diversi eventi; eccone alcuni:
Missoni ha proposto il progetto Zig Zaging presso lo Showroom di Via Solferino dove sono state esposte le nuove fantasie culto della Maison.
Roberto Cavalli, invece, lancia la nuovissima linea per la casa “Gold, Excess and love”.



Presso l’Hotel Boscolo, invece,  si è tenuto “il Giardino dei frutti perduti” realizzato dall’azienda Flora 2000 dove è stato allestito un percorso attraverso il quale vengo riscoperti i frutti antichi. Il tutto realizzato con oggetti recuperati dallo smaltimento e reinventati per l’occasione.

Louis Vuitton ha presentato una linea di arredi in occasione della Design Week “Objets Nomades”, collezione disegnata da 13 designer noti a livello mondiale.

 

La maison ha presentato una collezione che comprende 16 accessori con pezzi unici e limited edition. Il protagonista assoluto è il cuoio Nomade, simbolo della casa francese.

*E non finisce così. Lunedì e Martedì vi parlerò ancora di altri due eventi d'eccezione sul Salone del Mobile e sul Fuorisalone.

1 commento:

  1. FANTASTICO!!questi pezzi me li ero persi!!
    grazie per tutti i commenti..
    bacioni Fely

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015