sabato 25 maggio 2013

ARRIVA LA NUOVA OLYMPUS PEN EP5: STILE RETRO’

Owner: Olympus / Region: World<br />Usage: internet, PR materials, co

Tecnologia all'avanguardia, design retro. 


E' l'identikit della nuova E-P5, modello di punta della serie PEN di Olympus. 

Si celebra, così, una fotocamera che, negli anni '60 aveva già spopolato tra gli addetti ai lavori, la PEN F. Ma adesso la facilità d'uso la rende accessibile a tutti.


La E-P5 di Olympus è un concentrato di novità tecnologiche: dal wi-fi incorporato all'interazione con tutti gli smartphone, Apple e Android. 

Inoltre il suo design retro, in pieno stile anni 60, la rende unica nel suo genere. La qualità dell'immagine è ad altissimi livelli grazie al tempo d'otturazione 1/8000 di secondo ed il sensore Live MOS da 16 megapixel.


L'autofocus FATS AF offre, a chi ama la macro-fotografia, la possibilità di selezionare un punto di messa a fuoco molto piccolo per far risaltare un elemento del soggetto che è già stato inquadrato.

Grazie ad un ridottissimo ritardo di scatto, la E-P5 aumenta le probabilità di catturare esattamente il momento perfetto. I tre modelli possono essere dotati anche di un’impugnatura ergonomica (opzionale) in vero legno.


Olympus ha voluto regalare agli amanti di questa linea di fotocamere una vera chicca. La E-P5 può essere comandata, a distanza, con il proprio smartphone, incluso l’autofocus e lo scatto. 

Lo schermo dello smartphone e quello LCD della fotocamera si sincronizzano in modo da avere una maggiore facilità d'uso. Toccando il display dello smartphone sarà come lavorare sulla macchina fotografica.

Ecco un video di presentazione della nuova Olympus E-P5, il cui prezzo non è ancora noto ma la disponibilità è fissata per fine giugno.









Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015