ULTRALUCE @ SALONE DEL MOBILE 2012

Il 2012 con tantissime nuove lampade!
L’ecologia, l’eco-sostenibilità e il risparmio energetico sono in assoluto i punti fermi del marchio Ultraluce. Tutte le lampade Ultraluce coniugano perfettamente l’estetica con l’etica, grazie ad un alto potere di luminescenza associato ad un basso consumo energetico.

CARTOON - Design Roberto Giacomucci
ULTRALUCE - CARTOON


Cartoon è una serie di lampade dal design ironico e particolare. E’ realizzata in cartone ignifugo e si presenta con una forma ottagonale che la rende ideale negli ambienti soggiorno e cucina.
 
 
WASHI - Design Roberto Giacomucci
ULTRALUCE - WASHI LP-LG-LH
Washi è una collezione di lampade da appoggio e a sospensione realizzate in tecno-tessuto, materiale molto leggero che può essere ripiegato all’infinto e consente un ottimo filtraggio della luce caratterizzando gli oggetti per il suo effetto sgualcito.
 
 
CURSORE - Design Roberto Giacomucci
ULTRALUCE - CURSORE
Cursore è una lampada dal design contemporaneo in grado di creare atmosfera e valorizzare l’arredamento. Si presenta con un’asta in fibra di vetro che, inserita all’interno di un supporto da applicare a parete, può essere spostata garantendo una rotazione di 180°. Questa particolarità consente di posizionare ove necessario e con estrema facilità il paralume realizzato in polietilene.
 
 
APEZZY - Design Roberto Giacomucci
 ULTRALUCE - APEZZY
Apezzy è una lampada a sospensione molto ironica, la cui caratteristica è quella di avere le sembianze di un tubo spezzato che sembra sempre essere sul punto di cadere da un momento all’altro…
 
 
TRIOT - Design Roberto Giacomucci
ULTRALUCE - TRIOT
Triot è una sospensione composta da tre tubi estrusi in PMMA bianco opalino disposti su differenti altezze che si protendono nell’aria realizzando giochi di luce molto caratteristici. Ogni cilindro presenta sull’estremità un elemento disponibile in più varianti colore a seconda dell’ambiente ove si voglia inserire.


Per info:
ULTRALUCE - Via G.Pastore 13, Ancona Telefono: 071.2868666, www.ultraluce.it


Grazie a Giuffrida - Bragadin srl Communication Consulting

Commenti