mercoledì 2 maggio 2012

ALBED presenta LINE disegnata da Daniele lo Scalzo Moscheri @ SALONE DEL MOBILE 2012

ALBED_Line gamma RAL

Componi il tuo sistema su misura e declinalo nelle varianti colore che meglio rappresentano il tuo stile.

Line rappresenta un’evoluzione nella produzione dell’azienda: un sistema modulare per la zona giorno della casa, progettato per ampliare il segmento domestico.

ALBED_Line libreria

L’azienda per il Salone del Mobile 2012 ha proposto un ampliamento della gamma con una versione tutta rinnovata della libreria sviluppata in verticale e nuove declinazioni del modello per forma e funzionalità come la madia bassa che si trasforma in una panca. 

ALBED_Line madia bassa

La libreria si assottiglia ad una larghezza di L 120cm e si allunga in altezza, pensata per ottimizzare gli spazi in ambienti ridotti o nel caso di nicchie.

La madia bassa, proposta con una cassettiera nella parte centrale, oltre alla funzione di contenitore da posizionare in una zona ingresso della casa può essere utilizzata anche come moderna pediera in fondo al letto o come pratica panca.

ALBED_Line panca

Line viene proposta con una nuova struttura laccata grigio antracite oltre al bianco e nero. Inoltre si allarga la proposta di colori RAL con cui possono essere rifinite le attrezzature (contenitori a ribalta, cassettiere e ante) per una personalizzazione del progetto a 360°.

ALBED_Line struttura grigia

Per info:

ALBED – Delmonte s.r.l. // Via San Martino – 20054 Nova Milanese (MI)

T: +39 0362 367112 – F: +39 0362 450586 - info@albed.it  –  www.albed.it


Grazie a Giuffrida - Bragadin srl Communication Consulting





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015