venerdì 24 febbraio 2012

ANTEPRIMA “QUESTO SI’ CHE E’ UN ARCHI-TETTO”

01010

Oggi per voi un’anteprima…un mini articolo che uscirà sul numero di "Io Donna" di domani 25 febbraio 2012, in allegato con il Corriere della Sera.

Se non soffrite di vertigini, ecco per voi un parco giochi sul tetto di casa. Questo è ciò che hanno pensato e commissionato un gruppo di residenti in un quartiere di Copenhagen.

01

Appollaiata di fronte al Tamigi, sul tetto della Queen Elizabeth Hall, “A Room For London” sembra evocare scenari apocalittici. Si tratta di un hotel temporaneo a forma di vascello.

01010

Il prossimo è definito il progetto color Puffo firmato da MVRDV a Rotterdam. Si tratta di un’estensione di una casa-atelier, molto particolare.

01010

Ed infine, a cena con la Madonnina. Sui tetti della Galleria di Milano è sbucato fuori a dicembre inoltrato un cubo. Anzi “The Cube”, un ristorante di passaggio perchè temporaneo.

01010

Cosa consigliarvi? Non perdetevi il numero di domani. Potrete leggere sull’inserto “IO DONNA” di domani 25 febbraio 2012 acquistando il Corriere della Sera tutte le info riguardanti queste architetture contemporanee.

Grazie al Gruppo Rizzoli per questa anteprima!!

2 commenti:

  1. Meravigliosa la prima abitazione!!!
    Incredibile il "vascello" della seconda foto!!! ;-)))
    Il color puffo mi convince meno...
    Spettacolare il ristorante The Cube!!!
    Mi sa che comprerò il Corriere... ;-)

    RispondiElimina
  2. The cube e' fantastico, sopratutto perche' temporaneo

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015