venerdì 27 gennaio 2012

NASCE DESIGN ME: IL SOCIAL NETWORK DEI CREATIVI

clip_image002




Non più l’obsoleto e monocorde contenitore di Portfolio, bensì un portale che diventa social network per creare nuove sinergie.


E-commerce semplice e amichevole, dove poter vendere le proprie creazioni.


Agenda per promuovere mostre personali, vernissage, eventi, concerti…


Bacheca per i propri annunci…

Soundtrack "David Blame - The Vickers"



Dedicato all’estro e all’inventiva, il portale si pone l’obiettivo di promuovere i nuovi talenti della creatività in un unico spazio virtuale e democratico.

A disposizione di designer, illustratori, fotografi, musicisti, scrittori, stilisti, tatuatori, registi, attori e creativi in generale.

Design-me offre ad aziende, professionisti, ma anche a studenti che desiderano far conoscere il proprio talento, spazio libero e gratuito, indistintamente!

Tutti gli iscritti al portale hanno infatti pari visibilità e opportunità di conoscere e farsi conoscere dal proprio target.
Il progetto Design-me nasce da un’idea della designer Mina Epifani, la piattaforma è realizzata dallo studio creativo Red-made.

“Una piattaforma completa, capace di favorire sinergie multidisciplinari tra i numerosi creativi sparsi per il mondo.
La risposta alle domande che i classici portali e social network non riescono a soddisfare.”

Design-me si propone come punto di riferimento della creatività italiana per chiunque sia alla ricerca di collaborazioni e per i professionisti che desiderano dare visibilità alle proprie creazioni, ma anche per le aziende che necessitano di comunicare novità, promozioni, eventi...

Ogni utente, che sia professionista o azienda, può pubblicare sul proprio spazio materiale di tipo testuale, audio, video e visual.

Il plus di Design-me risiede nell'offrire uno spazio completo ai propri iscritti: un servizio a 360°, differente da un semplice raccoglitore di portfolio, che non permette di vendere le proprie creazioni, diverso anche da un classico e-commerce, che non dà la possibilità di esprimere potenziale e referenze, ma un luogo in cui gestire la propria identità professionale, condividere e segnalare i propri eventi.

Valore aggiunto è l'inclusione di un social-network che offre la possibilità di coltivare giorno per giorno la rete professionale e le nuove sinergie che si vengono a creare su Design-me!

Su Design-me i protagonisti siete voi e le vostre creazioni!


Per info clicca qui

2 commenti:

  1. Molto interessante: visiterò il sito con attenzione e curiosità!

    RispondiElimina
  2. e poi aspetterò anche un tuo parere :)
    ti aspetto Riccardo...Buon WE...

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015