TEMPORARY SHOPPING LOFT DI CASAFACILE: IL DESIGN A PREZZI SPECIALI


Siete a corto di idee per Natale? Vorreste tanto fare un bel regalo alla vostra amica, che ha traslocato ma non sapete dove andare? A vostro figlio che ha una casa nuova? Un oggetto di arredamento, ma che sia particolare? Magari griffato? 

Ecco ciò che fa per voi. Da giovedì 15 a domenica 18 dicembre 2011 sarà inaugurato Temporary Shop di Casafacile, il mensile fondato nel 1997 e diretto da Giusi Silighini che si occupa della casa, di idee per l'arredamento, e di ristrutturazioni, fornendo indirizzi e punti di riferimento.

Al Temporary Shopping Loft, sarà possibile acquistare a prezzi scontati, mobili e complementi d'arredo e regali di Natale. 

La redazione di CasaFacile ha selezionato centinaia di prodotti per la casa di aziende prestigiose, che verranno esposti e messi a disposizione con prezzi scontati fino al 60% all'interno dello Spazio Artmouse, un ex officina riadattata, di Via Volterra 12 (dalle ore 10 alle ore 20). Tra i marchi presenti Hotpoint, Accademia Mugnano, Cadorin, Cinius, Corradi, Happidea, Inthema, Irsap, Nihama '925, Parà Tempotest, Perlafollia, Tescoma e molti altri.

Ma non è finita... Leggete un pò...

Arredamento, progettazione, illuminotecnica, bioarchitettura e tutto quello che "gira attorno" al pianeta casa vi aspettano! 

Cosa aspettate??? Da domani tutti pronti allo Shopping con CASAFACILE (la mia rivista preferita).

Commenti