MIOFOTOGRAFO.IT E’ IL REGALO DI NATALE PER TUTTI

Idee_x_Natale_01

Torno a parlarvi di qualche altra idea regalo natalizia…che non guasta mai…e con questa crisi abbiamo bisogno di idee originali, simpatiche e poco onerose…Cosa suggerirvi oggi??? Per gli amanti del “click to click” vi consiglio MIOFOTOGRAFO.IT


Idee_x_Natale_rev2

Vi invito tutti a visitare MIOFOTOGRAFO.IT per chi avesse il desiderio di creare Regali di Natale personalizzati ed originali per stupire tutti!!!

Ricevere un FotoLibro, un FotoCalendario o una FotoAgenda è sempre un’emozione unica ed inaspettata. Personalmente credo che siano i Regali più veri ed apprezzati, per far rivivere le proprie emozioni attraverso le fotografie a coloro a cui teniamo di più.

Ed ecco come fare…per prima cosa bisogna andare sul sito e scaricare MyComposer, software gratuito che vi permetterà di comporre il vostro fotolibro, calendario o altro e di inviarlo.

E’ un programma facilissimo da usare, non c’è bisogno di alcuna esperienza di grafica o altro..basta copiare le foto e inserirle dove desideriamo! Quì sotto potrete vedere il tutorial…


Avete visto??? Facilissimo…e poi il ritiro avviene presso uno dei 5000 negozi affiliati in tutta Italia ed il pagamento non è on line, come spesso accade, ma direttamente dal fotografo di fiducia.

Ciò significa NESSUNA SPESA DI SPEDIZIONE.

Più facile di così???

Non vi resta che scegliere tra un FotoLibro, elegantemente rilegato con una spirale color argento e con copertina morbida e personalizzabile, per delle emozioni tutte da sfogliare.

Oppure ci sono i FotoCalendari, per accompagnare il nuovo anno con delle foto memorabili e in diversi formati: calendario da tavolo, calendario pulce, calendario Notebook o color baby.

Ed, infine ma non ultime per importanza, ci sono le FotoAgende, per ricordare i tuoi appuntamenti su un datario chiaro e semplice, e in copertina ovviamente può essere inserita la tua foto del cuore.

Ma tantissime altre idee vi aspettano su MIOFOTOGRAFO.IT come i mouse pad, cuscini, tazze, peluche, puzzle...tutto da personalizzare.

Inoltre sul sito MioFotografo.it è possibile visitare la sezione PROMOZIONI IN CORSO e scoprire tantissime offerte. Ad esempio, per chi si registra, ci sono ben 30 foto in omaggio.

Periodicamente sulla mail si riceveranno tantissime offerte  promozionali.

Cosa aspettate???? Non perdete tempo e visitate subito il sito, date sfogo alla vostra creatività e farete sicuramente felici tutti i vostri cari, per Natale e non solo. 

Approfittatene per tutte le occasioni speciali!

Commenti

  1. Hai un blog carinissimo e da oggi anche una nuova follower!Ti seguo volentieri!
    Sul mio blog e' in corso anche un giveaway davvero ricco,e se ti va di partecipare lo trovi qui--->
    --->Giveaway 1000 Followers!<---
    Colgo l'occasione per augurarti buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. MOLTO CARINA COME IDEA!!COMPLIMENTI PER IL BLOG!
    SEI GIà PASSATA DA NOI? C'è UN NUOVO GIVEAWAY NATALIZIO!!
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.php
    A PRESTO :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a voi per essere passate :) partecipo a vostri giveaway :) ciaooooooooooooo :) e alla prox...vi aspetto

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta