UN RESORT A BALI, TRA LUSSO E SOSTENIBILITA'

01

Bali, arcipelago delle Isole della Sonda. Alila Villas Uluwatu è un resort di lusso situato in una delle isole più maestose dell'Indonesia, dove vive il massimo del comfort e dell’eco-compatibilità.

02

Alila Villas Uluwatu. Il complesso è un progetto nato dallo studio degli architetti di progettazione WOHA a Singapore, famosa per le sue opere in clima tropicale, e vincitore del Premio Internazionale del 2006 “Royal Australian Institute of Architects”.

0405

Premiato con il Green Globe Environmentally Sustainable, certificato per l’eccellente inglobamento nell'ambiente circostante, il sito ha raggiunto il massimo livello di ESD (Environmentally Design Sustainable).

0609

Alcune dei criteri utilizzati dalla scala di valutazione ESD includono l'uso di materiali locali, il risparmio idrico attraverso zone paludose, sistemi di recupero delle acque reflue e l'uso di piante della savana balinese.

03

Il complesso offre il meglio ci si aspetterebbe da una struttura a cinque stelle

0710

Su queste premesse, gli ospiti possono godere di un'esperienza sospesa tra cielo e mare da favola, in un altopiano spettacolare della penisola di Bukit.

08

Commenti

  1. Un po lugubre ... e non ispira che un senso di fuori luogo rispetto alla spazialità in cui non si inserisce... poggiato a forza in sintesi ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta