“A” per GEWISS

invito gewiss


In occasione del MACEF, tenutosi a Rho dall’8 all’11 settembre 2011, “A” si unisce con Gewiss allo Spazio Chorus dando vita alla “Casa domotica”: la tua casa full optional.

IMG_0713

Nel corso dell’incontro – che ha avuto inizio alle ore 14.00 nella giornata di apertura di MACEF Il Salone Internazionale della Casa – sono stati ospitati i lettori del settimanale diretto da Maria Latella che hanno aderito all’invito diffuso nel mese di settembre attraverso le pagine del periodico femminile e dei siti d’informazione Atcasa.it e Leiweb.it.

IMG_0716

L’evento è stato interamente dedicato al benessere della persona negli ambienti domestici attraverso un’esperienza emozionale e dei sensi, con il ricorso alle soluzioni domotiche. In particolare, agli oltre 200 visitatori che hanno partecipato all’incontro sono stati proposti cinque differenti scenari domotici predefiniti che coincidono con cinque differenti momenti della quotidianità: ad ogni scenario sono state associate differenti azioni dei dispositivi d’illuminazione, di diffusione sonora, di movimentazione tende, di profumazione ambientale che coinvolgono quindi i sensi.

IMG_0723

Spazio Chorus è il luogo dove è possibile sperimentare le soluzioni domotiche GEWISS e scoprire ambienti che si adattano ad ogni stile e rispondono ad ogni esigenza.

IMG_0732

Lo spazio di 200 metri quadrati, che sorge in Fiera Milano Rho (MI), è stato progettato dall’Architetto Joseph Di Pasquale (AM Progetti) e vanta prestigiosi partner: Poliform per gli arredi, Silent Gliss per i sistemi tende, Catellani & Smith per l’illuminazione, Rapsel per l’arredo bagno, Sharp per gli arredi tecnologici, Atec Tutondo per i sistemi per la diffusione sonora e Oikos Fragrances per i diffusori olfattivi.

IMG_0721IMG_0733

Il progetto d’interni crea una struttura espositiva atipica e spettacolare, dove il know-how tecnologico e l’eccellenza creativa di GEWISS affascinano i visitatori. Lo spazio aperto permette allo sguardo di raggiungere tutti gli ambienti della casa: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, sala da bagno, zona giorno e zona relax.

IMG_0744

Spazi diversi e confortevoli caratterizzati dal design innovativo e dalla domotica del sistema Chorus di GEWISS.

IMG_0728

Per ulteriori informazioni:

SPAZIO CHORUS
Fiera Milano – Rho – Ponte dei Mari
www.spaziochorus.com

GEWISS Spa
Via A. Volta, 1
24069 CENATE SOTTO (BERGAMO)
Tel: +39 035 946 111
Fax: +39 035 946 250
pressrelations@gewiss.com
www.gewiss.com/



Se avete tempo fate click su CONCORSO FOTOGRAFICO...e cliccate MI PIACE alla foto pubblicata da me...manca ancora poco alla fine del concorso e sono solo seconda...AIUTATEMIIIIIIIIIIIIII...

Commenti