LA PELLE E ‘ DIPINTA , MA NON E ‘ BODYPAINTING

DSC_0273

Prendi l’arte è mettila…sulla borsa!!!


besozzi 1

Ecco una dimostrazione di come l’arte non abbia limiti. Besozzi Milano S.r.l. offre, a tutti gli amanti della pelle, una fantastica novità.

L’azienda nasce nel 1965, come Besozzi Franco Leather Goods, in seguito all’esperienza maturata dal titolare in note botteghe artigiane milanesi.

Adesso l’azienda è seguita dai suoi due figli, Ivan e Raoul, prendendo il nome attuale Besozzi Milano S.r.l..

DSC_0342DSC_0383
Ivan e Raoul


L’azienda lavora ogni tipo di pelle ed è stata insignita nel 1976 con l’Apollo d’Oro e nel 1995 con la medaglia d’oro della Camera di Commercio di Milano per gli oltre 30 anni di attività nel campo dell’esportazione (Europa, vari paesi dell’Asia quali Russia e Giappone ed, infine, anche in USA).

DSC_0359
Logo Artistic Bags

Con Artistic Bags (brevettato da Besozzi Milano S.r.l. – Produttore e Distributore) hanno dato vita a vere e proprie opere d’arte su borse fatte a mano e dipinte dalle esperte mani di artisti italiani. Un binomio che da vita a gioielli di pelle, unici al mondo; irripetibili; oggetti unici per gente unica!

2

Oggetti d’arte effettuati anche su specifiche richieste, tipo soggetto e base di colori; indizi che l’artista interpreterà a modo suo al momento della creazione.

DSC_0269

100% Made in Italy per la tutela della produzione italiana.

DSC_0272

Veri e propri quadri da esibire tutti i giorni, senza timore che si sciupino. Le Artistic Bags sono realizzate su vera pelle di struzzo, pregiata e non di facile pittura.

DSC_0278
Zagù - Fashion Blogger

Sono tutte numerate progressivamente e firmate dagli artisti. All’interno delle stesse è anche allegato un cartellino di autenticità, con foto e firma dell’artista.

DSC_0306
Un'artista che collabora con Besozzi Milano S.r.l.

Un’idea fantastica e non per tutti, che si estende anche alla commercializzazione di cinture, portafogli, portamonete e quant’altro.

DSC_0302

Sul sito potrete visionare e prenotare alcuni modelli disponibili oppure richiederne uno personalizzato.

DSC_0311

Basta solo iscriversi nella sezione Artistic Bags compilando tutti i campi obbligatori e, dopo alcuni minuti, riceverete via mail login e password per l’accesso alle gallerie artistiche.

DSC_0279

Lo show Room di Milano sarà aperto ad accogliere, previo appuntamento, i clienti più esigenti.

DSC_0294

“Artistic Bags quando l’arte si muove, i desideri li puoi prendere al volo.. Centinaia di opere girano per le città più famose del mondo, portate da chi le ha volute amare.. Questo è importante per noi della Pelletteria Besozzi”.

L’arte di far muovere l’arte.

Per altre informazioni sull'azienda e sulle loro creazioni vi consiglio di consultare il link di Zagù - Fashion Blogger http://vale-zagu.blogspot.com/2011/06/besozzi-pictures-on-bags-all-made-in.html ed il sito www.besozzimilano.com e su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1205750997 

Commenti

  1. These are gorgeous!!!!! AMazing! It's true are has no limits! Thank you for sharing

    XoXo
    Plami

    http://fashion-thrill.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. BORSE SPETTACOLARI...UNICHE OPERE D' ARTI, BRAVA!!! RBM l'arte unica si trova solo qui!!!!!!!
    kiss

    RispondiElimina
  3. @Plami...thank you so much...soon, more news
    See you...I'll wait...follow me...kiss

    @valentina...eh si...proprio belle...metti l'arte è mettila...sulla borsa ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta,

    complimenti per il tuo blog anche se come scrivevo alla bravissima Zagù questo post delle borse dipinte ad arte non è proprio di mio gusto.anzi le trovo veramente di cattivo gusto ma si sà per fortuna non siamo tutte uguali e le aziende lavorano con chi la pensa diversamente da me. L'arte a spasso con te beh si non sarebbe una brutta idea ma lasciamo che l'arte evada dai luoghi di culto in modo un po meno orrendo e percorra le strade della mente accompagnandoci non in brutte riproduzioni su una borsa ma in altro modo.

    Naturalmente questa è solo una mia opinione e rimane il fatto che il tuo post è ben fatto e mi piace molto
    un caro saluto

    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  5. Carissima Roberta come sempre i tuoi post sono sempre interessanti.La Cara @Blue oggi si è espressa male, dicendo di cattivo gusto,doveva solo dire che non piaccio a lei punto.Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti, ora vado a vedere la grande ZAGU'.
    Alla Prossima!

    RispondiElimina
  6. Carissima Roberta,

    e carissima Antonia.mappa io ho scritto che le trovo di cattivo gusto ma chiaramente per me e non per il mondo intero, ci mancherebbe la mia opinione è e deve essere per fortuna diversa dalla vostra perchè io non mi occupo di moda ma bensi di altro.
    un abbraccione
    Blue

    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  7. Si possono sempre avere pareri differenti...il mondo è bello perchè è vario...se tutto fosse uguale per tutti, che piattezzaaaaaaaaaa!!

    Per fortuna nemmeno io mi occupo di moda...sarebbe un disastro :)

    RispondiElimina
  8. Molto particolari! Bello il tuo blog! M.C

    RispondiElimina
  9. Grazie UnderGuru :D si, sono molto particolari :D

    RispondiElimina
  10. quella con le farfalle è bellissima!
    Hope you like my blog and follow

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta