MODà . . . . . . è / e UN MONDO DI FAVOLE


Per i 50 anni del Salone del Mobile di Milano, Modà a brand of Di Liddo & Perego ha realizzato una collezione assolutamente esclusiva: "FAIRY TALES".


Modà, riscopre il mondo delle favole reinterpretandole in chiave POP ART e rielaborando scene e personaggi con una gestualità "MANGA".
Modà, già il nome evoca ambiente fashion, è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle.
La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso che è in realtà più astratto che materiale, è cultura dell'oggetto, è ricerca di personalità.
Modà si affida, per la nuova collezione, all’artista Marco Minotti che, attraverso la sua pittura a pennello e il suo stile inconfondibile, rende i prodotti unici facendoli diventare una nuova tendenza.
Il prestigio dell’arte e la stravaganza di Modà, donano ai mobili una forte personalità e allo stesso tempo un sottile tocco di ironia. Oggetti di forte impatto visivo che diventeranno protagonisti del vostro arredamento.
E’ una collezione rivolta a tutti gli appassionati dello stile POP ART e a chi piace dare un tocco originale ed esclusivo alla propria casa.
Modà produce complementi d'arredo dal design inconfondibile, perchè sono ispirati al passato nelle forme, ma hanno tocchi di modernità che li rendono unici.
Il fascino si ottiene proprio grazie al connubio tra le linee barocche dei mobili ed il loro rivestimento esclusivo. 
Qualsiasi pezzo della nuova collezione di Modà si sposa bene con ogni tipo di arredamento perchè da solo caratterizzerà l’intera camera in cui lo disporrete. Sicuramente mobili adatti ad arredare la casa di persone eccentriche e che amano il design particolare di questi nuovissimi complementi d’arredo.
Ma andiamo a vedere cosa troveremo e cosa ha prodotto questa collaborazione strepitosa.
Modà lancia, proprio in occasione del Salone del Mobile 2011, una LIMITED EDITION su un suo classico: il celebre CONCEPT di Modà che viene dedicato per l’occasione ad ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE.


L’artista ha scelto accostamenti cromatici audaci, lineamenti più spigolosi e un’espressione del viso molto più sensuale e matura per i protagonisti di questa enigmatica fiaba.


Alice e il Cappellaio Matto diventano OPERA D’ARTE, unica per qualità e creatività, donando allo stesso tempo ai mobili un po’ di magia.


Ma non solo ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE è stato oggetto di pittura. Tra altre proposte troviamo la fiaba di PINOCCHIO ed il film d'animazione NEMO.



Queste e tante altre fiabe vi aspettano nel Padiglione 7 Stand C26 - C30 al Salone del Mobile, Fiera Milano Rho.
Anche quest’anno Modà ha voluto mostrare il suo lato originale e sempre all’avanguardia, proseguendo il filone iniziato l’anno scorso in favore dell’ambiente. Con l’intento di informare senza sprechi ed essere sempre e comunque non convenzionali, è stato realizzato un video invito per il Salone del Mobile 2011, che quest’anno festeggia un traguardo importante: il suo 50° compleanno.
Ciò su cui si è voluto puntare per il video invito è stato un tono frizzante e simpatico.
Il video è stato ambientato in una cameretta dove abbiamo anche una “presenza umana”: in un divertentissimo stop-motion i protagonisti, solitamente inanimati, si animano e si divertono durante la notte, mentre la protagonista umana sta riposando.
Prima di salutarvi vorrei darvi altre utili informazioni sullo stand del brand Modà; quest’anno avranno anche un’area dedicata a tutti i fan di FB, dove sarà possibile fare CHECK In con FB o foursquare; ci sara una diretta dal salone e la pubblicazione, sul profilo ufficiale, delle foto piu simpatiche e dove anche i fans potranno pubblicarle.
Altra novità è l’area prova della nuova app Modà per iphone e ipad scaricabile su iTunes.
Non mi resta che lasciarvi gustare il video invito…......e
…..........mi raccomando Modà vi aspetta dal 12 al 17 aprile al Salone del Mobile al Padiglione 7 stand C26 – C30!

Commenti

  1. trooooooooooppo belli.......wow...uno me lo regali per la casa nuova?!?!?hihihi

    RispondiElimina
  2. complimenti da venire a vedere sicuramente...sandro

    RispondiElimina
  3. sono dei lavori fantastici...da vedere x forza...ciao sandro :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta