martedì 5 febbraio 2019

OLIDOG E OLICAT PER I NOSTRI FEDELI AMICI A QUATTRO ZAMPE


I nostri fedeli amici a quattro zampe sono diventati, nella vita di ognuno di noi, sempre più importanti e ce ne prendiamo cura come se fossero dei membri della famiglia. Fanno le marachelle, ci fanno arrabbiare, ma poi ci guardano con quegli occhioni e tutto torna come prima.

Sono in grado di dare amore incondizionato, di adattarsi al nostro stile di vita e alle nostre abitudini. Insomma, sono interamente dedicati a noi...e noi cosa facciamo per loro?

Tra coccole, passeggiate e giochi fuori e dentro casa, cerchiamo di nutrirli nel migliore dei modi. I nostri amici a quattro zampe sono soggetti ad intossicazioni alimentari a causa della scarsa qualità dei prodotti industriali. Ecco perché è buona cosa scegliere con cura, guardare le etichette e selezionare alimenti con ingredienti naturali, ormai rari sul mercato.

Sapevate che in molti alimenti per i nostri fedeli amici è possibile trovare sostanze tossiche, metalli pesanti, conservanti o diserbanti che danneggiano il buon funzionamento di reni e fegato?

Madre Natura è forte e potente, ecco perché rivolgersi a lei è la scelta più giusta. In sostanza, il primo punto da tenere ben in mente è: cibo sano e naturale.

Ma Madre Natura può fare ancora di più grazie ai potenti antiossidanti presenti in diverse piante, che aiutano ad eliminare le tossine nocive accumulatesi nell'organismo e a rafforzare il sistema immunitario.

Tra queste c’è sicuramente l’olivo e le sue preziose foglie!

Negli ultimi mesi vi ho parlato tanto di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d'Olivo utile al benessere del nostro corpo e di OLIFE, l’integratore alimentare che ne contiene ben il 93%. 

Pensate che bevendo ogni giorno 70 ml di OLIFE si ha lo stesso apporto di molecole benefiche presenti in 2 bottiglie di olio EVO ma con solo 28 calorie invece che 18 mila!


OLIVUM® è presente in tutti i prodotti di Evergreen Life Products, tra cui OLIDOG e OLICAT, i mangimi complementari indicati per il benessere del cane e del gatto, che ne contengono più del 90%.

Ho introdotto OLIDOG nella dieta di Birba e Bart da poche settimane. Lo aggiungo alla loro pappa ed il sapore non gli è sgradito. Alcuni risultati riesco già a vederli, soprattutto su Bart, il più "acciaccato" dei due. Negli ultimi anni aveva ridotto al massimo la sua attività motoria a causa di una forma di artrite reumatoide. Adesso si muove di più e, soprattutto, raramente si sente lo scricchiolio delle sue ossa. Ottimo direi!


Lo consiglio per i vostri amati amici a 4 zampe, una coccola quotidiana di benessere perfetta sia per i cuccioli che per i cani più adulti. Adesso non vedo l'ora di farlo provare anche alla piccola ma cresciuta Camilla.

E se vi siete persi gli altri post su Evergreen Life Products, ecco i link:




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015