martedì 14 marzo 2017

ARGAN DE ELGON E AFFIXX - HAIRCARE E HAIRSTYLING NUTRIENTE


Elgon crede che "la bellezza sia un valore universale, così come le emozioni: poco importano le origini, la cultura, il colore, perché ogni donna aspira ad essere bella. Gli artisti italiani da sempre usano il colore e la poesia per celebrare la bellezza, e l'acconciatore è l'artista contemporaneo che celebra la bellezza della donna".

Oggi tornerò a parlarvi di Elgon e della gamma di prodotti all'olio di argan, oltre alla linea AFFIXX, una crema rimpolpante che vi donerà una chioma irresistibile.

Argania Spinosa Oil, comunemente conosciuto come Olio di Argan, si ottiene per spremitura dei noccioli dell’albero stesso, caratteristico del Marocco, conosciuto in tutto il mondo grazie alle proprietà antiossidanti dei suoi semi. Grazie all’alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamina E, l’olio di Argan protegge dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi.

Tutti lo conoscete e saprete, senza alcun dubbio, che si tratta di un olio a rapido assorbimento, in grado di donare al capello una sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità.

La linea Argan di Elgon è composta da:

- Shampoo Supremo, ideale per tutti i tipi di capello, per capelli stressati dalle aggressioni esterne e che necessitano di cure. Per chi vuole illuminare ed idratare le lunghezze.


- Conditioner Supremo, ha un pH di 3-4 e una texture morbida per favorire la pettanibilità. Un prodotto dalle proprietà idratanti e antiossidanti.


- Olio Supremo, è possibile applicarlo sui capelli bagnati (procedendo poi con l'asciugatura) o asciutti. Per chi vuole disciplinare i capelli ed illuminare le lunghezze e/o per chi vuole idratare le lunghezze donando un finish setoso. Ideale anche prima della piastra. DA EVITARE l'applicazione sulle radici!


La novità dell'anno, che mi ha letteralmente conquistata, si chiama AFFIXX Filler Cream - Crema Rimpolpante, in grado di donare corpo e pienezza ai capelli senza appesantirli. Idrata e dona lucentezza, oltre ad avere una protezione termo attiva, così da proteggere il capello dal calore eccessivo.

Basterà distribuire il prodotto con il pettine su capello bagnato ma tamponato, per poi procedere con l’asciugatura. Il prodotto è  facile da distribuire e aumenta la pettinabilità dei capelli medio-lunghi.


AFFIXX Filler Cream si distingue per la nota floreale acquatica e per la texture crema-gel, pH 6-7. Inoltre, la formula è arricchita di principi attivi che idratano e proteggono il capello: 

- Polimeri sintetici, che hanno azione riempitiva sul capello proteggendolo dal calore; 

- Soyactiv®, complesso a base di proteine della soia a rilascio modulato che idrata, ristruttura e protegge le fibre del capello; 

- Filtro solare, per un'efficace protezione dai raggi UV.

AFFIXX Filler Cream è ideale per tutti i tipi di capello, specialmente per quelli più fini.

Con Elgon vado sempre sul sicuro perché si prende cura delle nostre chiome in modo naturale!

Troverete Elgon Cosmetic (Padiglione 32 - Stand A1/B2) al Cosmoprof di Bologna dal 16 al 21 marzo 2017.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015