BIJOU BRIGITTE - LA NUOVA COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2016/2017


Innamorarsi degli accessori Bijou Brigitte è semplice. Basta poco! Un colpo d'occhio, un intenso sguardo, un leggero tocco e ti sentirai già persa nel suo mondo, fatto di spunti intensi per look essenziali dal tono chic & glam.

Durante il Press Day ho respirato una boccata di aria fresca con la prossima collezione autunno/inverno 2016/2017. Una stagione che sarà ricca di contrasti: opulenti monili o gioielli filigranati, glitter di grande glamour o grigio opaco e nero, choker o collane a più giri, questi saranno gli highlight della nuova collezione autunno/inverno 2016/2017 di Bijou Brigitte.

Sette nuove linee dai molteplici aspetti per ogni genere di donna, che ama trasformarsi e dare un tocco in più al proprio outfit.

Folk Spices
Calde tonalità di terra e di spezie creano una trendy atmosfera autunnale. Lo choker effetto scamosciato è arricchito da scintillanti perle di metallo color argento. 


L'outfit nel trendy folk style diventa perfetto grazie alle collane color oro anticato con grandi ciondoli in design etnico, all'anellino da naso con strass nero ed ai morbidi foulard.

Silver Star 
Anche in autunno non è facciamo a meno dei gioielli color argento con pietre scure in design etnico. 


Grandi bracciali cesellati, bracciali per la parte superiore del braccio completi di catenine oltre ad opulenti monili per il collo sono veri catalizzatori di sguardi. I lunghi orecchini a pendente sono leggeri come una piuma.

Wellness tutta lana 
L'effetto extra-large, cioè la lavorazione a maglie larghe in delicate tonalità nude e grigio, è perfetto per i nostri morbidi articoli in maglia da indossare nei giorni più freddi. I nostri accessori preferiti per l'inverno resistono anche alle temperature più basse.


Rockin‘ Love 
Rockin’ Love si presenta nel classico colore nero del rock. I nostri gioielli realizzati in pelle sintetica nera creano il perfetto look da rock star: lo choker con luccicante piastra metallica, la collana a più giri o la collana lunga con ciondolo grafico e frange metalliche. La borsetta stile mesh color nero opaco è un complemento ideale.

Rosegold – Simple Lines 
Siamo innamorate!Gioielli ed accessori in scintillante oro rosato, arricchiti da esclusivo nero, sono riusciti a conquistare il nostro cuore. 


Da soli o in coppia danno un tocco di magia agli opulenti "arm candy", agli aderenti girocollo ed ai grandi creoli. Anche accessori e portamonete si presentano in scintillante oro rosato.

Dark Glam 
Il dark glam riesce a creare un effetto di vera opulenza. Pietre di misteriosa brillantezza arricchiscono grandi collane color oro anticato. Lo choker in velluto nero ed ornamento barocco è semplicemente magico. 


La clutch che completa questo outfit è cosparsa di perle a bastoncino che scintillano in numerose tonalità di verde. E l'elegante mascherina realizzata con pizzo, paillette e sfaccettate pietre di jet in raffinato nero è pronta per partecipare ad esclusivi party.

Nordic Bohème 
Lo chic pulito della Scandinavia è uno dei temi top di questa stagione. Elementi grafici e sfere in legno grigio opaco, nero o bianco creano un tocco particolare. 


Anche la collana color nero opaco effetto pietra è un vero catalizzatore di sguardi.

Commenti

  1. La prossima collezione è davvero deliziosa. Mi piacciono molto gli accessori bijou brigitte. Ho già in mente cosa comprare. Attenderò l'arrivo in negozio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta