JEAN LOUIS DAVID E' #URBANGAMES


Il 2016 è decisamente l'anno dello Sport. A partire dagli Europei di Nuoto, conclusi a Londra con ben 32 medaglie per l'Italia (9 nel nuoto sincronizzato, 6 nei tuffi e 17 nel nuoto in corsia), passando per i vicinissimi Europei di Calcio e le attesissime Olimpiadi di Rio. 

Jean Louis David per l'occasione si è cimentato in una nuova collezione hair trend dall'animo sporty, chic, dinamico, rock e sexy. Una collezione da podio con i suoi tagli grafici dalle linee morbide, colori pieni in profondità, frange e volume per un look che si ispira agli anni '80, ma ancora più glamour.

La collezione #UrbanGames di Jean Louis David per questa PE 2016 è stata pensata per una donna attenta alle mode, dinamica, sportiva ma al contempo seducente e femminile, una donna libera dagli schemi ed impeccabile in ogni occasione.

Il TAGLIO CORTO è scalato, ovalizzato e sfilato intorno al viso. Un effetto armonioso ma al contempo dinamico, i contorni sono alleggeriti e creano una frangia naturale che sottolinea lo sguardo. 



Il colore esalta la lucentezza e crea un gioco di sfumature che dona volume e ricercatezza al taglio. Un tagli dalla massima versatilità per uno stile unico.

Per i CAPELLI LUNGHI la linea è arrotondata sulla parte posteriore e le lunghezze sono leggermente scalate sulle punte per creare movimento e volume. 



Le linee sono morbide per un effetto romantico che incornicia il viso, facendone un taglio che si adatta alla perfezione sia con i capelli lisci sia mossi e ricci.

Nella collezione #UrbanGames, Jean Louis David ha ulteriormente giocato con il TAGLIO CARRÉ, che diventa leggermente scalato all'altezza delle spalle, destrutturato e ovalizzato per uno styling wavy ad alta seduzione oppure a tutto volume in perfetto stile anni '80.



Per questa PE 2016 anche il colore sarà protagonista perché esalta la lucentezza dei capelli e crea riflessi inediti. Novità assoluta la tecnica MIX & MATCH che punta sull'applicazione di diversi servizi esclusivi di colorazione JLD per riflessi cangianti e brillanti. 

Cambia anche il blonde mood: il biondo più cool è freddo e ricco di riflessi e profondità, realizzato con la tecnica esclusiva Arctic Light nella sua versione Extrême, applicata sulle lunghezze lasciando le radici naturali.

E per proteggere sempre i tuoi capelli, il trattamento esclusivo Jean Louis David Color Therapy 10 in 1 è ciò che fa per te. 


Un vero e proprio bagno di luce che ravviva e intensifica il colore: una formula inedita che ristruttura i capelli in profondità e li protegge dalle aggressioni esterne.

Questo latte senza risciacquo facilita lo styling e districa i capelli. Grazie alla sua formula arricchita con burro di Argan, idrata la fibra capillare in profondità. Come uno scudo, fornisce una doppia protezione contro il calore di phon e piastra e contro le aggressioni esterne.

Io lo porto sempre con me, per un restyling immediato e fresco in ogni momento!

Commenti

  1. Le collezioni JLD mi emozionano sempre tanto. Domani sarò in centro a Milano. Andrò a comprare il prodotto che consigli. Grazie!..e se dovessi essere in giro anche tu, vediamoci.

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand e questa collezione è davvero fantastica, grazie per la presentazione

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tagli corti.... i prodotti JLD sono spettacolari, sono cliente!

    RispondiElimina
  4. amo i tagli corti e voglio provare anche i prodotti che hai consigliato per rendere i miei capelli cosi belli e lucidi

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i tagli corti, anche se non so se li porterei. Sono sempre più propensa verso le linee morbide e fluide dei capelli medio-lunghi

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi questi tagli..soprattutto il terzo categoria lunghi ...poi questo brand è uno dei migliori per la cura dei nostri capelli ed è davvero un maestro dei tagli :-)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi anche i tagli corti che solitamente non preferiamo! Molto interessante questo trattamento,ci incurioisisce molto =D

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tutti i tagli, io preferisco sempre il capello lungo ma i tagli corti sono veramente da urlo per chi ha un viso a cui stanno bene

    RispondiElimina
  9. I tagli per i capelli lunghi non mi piacciono molto ma quelli corti sono tutti stupendi, fanno veramente venire voglia di tagliarli all'istante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta