"BEN-HUR, LA STORIA DI CRISTO" DALL' 11 AGOSTO AL CINEMA
L'11 Agosto 2016 un nuovo kolossal tornerà sul grande schermo. Vi sto parlando dell'indimenticabile ed epico film "BEN-HUR, la Storia di Cristo". Un film che sorprenderà ed emozionerà anche i più "puristi" cineasti grazie ad un mix sensazionale di storia, effetti speciali e cast da capogiro.
Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures presentano “Ben-Hur”, film diretto da Timur Bekmambetov, scritto da Keith Clarke e John Ridley, prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson.
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown.
Cast: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.
La pellicola è il quinto adattamento cinematografico del romanzo del 1880 Ben-Hur (Ben Hur: A Tale of the Christ), scritto da Lew Wallace, la cui trasposizione più celebre è del 1959.
BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza.
BEN-HUR dall'11 Agosto 2016 al cinema. Per aggiornamenti e news vi consiglio di seguire la pagina ufficiale BenHurIlFilm.it
nooo lo fanno al cinema!! io conosco la versione con chalton eston ^_^ momeorabile come tt i colossal
RispondiEliminala tua descrizione mi ha incuriosita tantissimo!! sarà molto molto interessante! andrò sicuro a vederlo:-D
RispondiEliminaDevo ancora togliermi dalla mente le 4 ore della versione originale, aspettero un po prima di dedicarmi a questa versione
RispondiEliminaio conosco la vecchia versione, anche questo nuovo film sarà bellissimo, non vedo l'ora di vederlo
RispondiEliminaAlessandra
Fantastico! Mi piace la trama vista nel video e sicuramente andrò al cinema a vederlo!
RispondiEliminauna storia che non conosce limiti...ormai trasposta in diverse pellicole risulta sempre attualissima e sa reinventarsi ogni volta!
RispondiEliminaLo sto aspettando con ansia.
RispondiEliminaInteressante questo film, sicuramente andrò a vederlo al cinema, peccato aspettare sino ad agosto, sono molto curiosa!
RispondiEliminaNon ti nego che sono molto incuriosita, penso che andrò a vederlo
RispondiEliminaSicuramente questo film sarebbe piaciuto molto a mio papà..... Grazie per la segnalazione Roberta!
RispondiEliminaMolto curiosa di vedere questo bel film gli attori sono tutti bravissimi
RispondiEliminache dire l'attore è un figo esagerato ora devo solo attendere l'11 agosto per poterlo vedere in tutto il suo splendore
RispondiEliminanon vedo l'ora di andarlo a vedere, i film avvincenti mi piacciono tanto
RispondiEliminaEcco il genere di film che piace a mio marito, finalmente sarà contento
RispondiEliminaMolto interessante questo film... lo teniamo in mente, è il genere che piace a noi =D
RispondiEliminainteressante,conosco la vecchia versione e mi ha sempre appassionata ,curiosa di vedere anche questa
RispondiEliminaIo non conosco neppure la vecchia versione, quindi sarà ancora più interessante andare a vedere questo film :)
RispondiEliminaUn abbraccio
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary
Ho visto il film del 1959, mi piace molto il film storico. Sono molto curiosa di vedere come lo hanno rivisitato. Andrò sicuramente al cinema a vederlo!
RispondiEliminaWow sono troppo curiosa di andarlo a vedere. Grazie
RispondiElimina